Animatamente con Ensitiv

sabato 17 febbraio ore 15.00/19.00

ANIMATAMENTE (by Ensitiv)

Il Work-Shop AnimataMente raccoglie esercizi, tecniche e giochi che serviranno a scoprire e riscoprire le principali caratteristiche che Animano la nostra Mente, nella reale accezione del termine ANIMA, cioè la spinta dell’energia spirituale che ci consente di andare e vedere oltre la materia e l’oggettiva realtà. Telepatia, Percezioni Extrasensoriali, Chiaroveggenza, Psicocinesi ecc … non sono fenomeni riservati a pochi eletti, ma facoltà allenabili e riscontrabili attraverso l’esercizio e la concentrazione. Dal controllo del respiro, delle emozioni e dei pensieri si giunge in breve tempo alla consapevolezza dell’esistenza di flussi energetici ricchi di informazioni e dettagli che bypassano i 5 sensi e si manifestano in modo diretto nella nostra mente la quale, arricchita da queste nuove esperienze, diventa una                 “ Mente Animata “

Presentazione del lavoro proposto ed eventuali domande

Cenni ed informazioni sulle principali facoltà Psichiche ed Extrasensoriali

Eventuali esperienze dei partecipanti

Esercizi di rilassamento e respirazione

Esercizi per lo sviluppo della Telepatia

Esercizi per lo sviluppo delle Percezioni Extrasensoriali

Esercizi per lo sviluppo della Chiaroveggenza

Esercizi per lo sviluppo della Psicocinesi

Valutazione del lavoro svolto

Conclusione e Saluti

QUANDO: Sabato 17 febbraio ore 15.00/19.00

Dove: Casalecchio di Reno

Contributo spese: 70 Euro

(si applicherà uno sconto a chi parteciperà al workshop di domenica 18 febbraio sui Viaggi Astrali  che pagherà 150 euro anziché 170)

POSTI LIMITATI PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 3 FEBBRAIO

A CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE OCCORRE VERSARE 40 euro direttamente in associazione oppure SU:

Causale: Seminario ANIMATAMENTE

INFO & PRENOTAZIONI agape.bologna@gmail.com Patrizia 347 7764300

A seguire CENA CON L'AUTORE - Chi vorrà potrà partecipare ad una cena/conferenza durante la quale Ensitiv sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.   POSTI LIMITATI prenotazione obbligatoria