Attivazione abbondanza e denaro

Il denaro, come tutti gli altri aspetti della nostra vita, è un'espressione di ENERGIA e possiamo imparare a gestirlo ad un nuovo livello di ARMONIA ed ABBONDANZA.

E' giunto il tempo di rilasciare le vecchie credenze e le emozioni legate all'energia del denaro che non supportano più chi noi siamo ADESSO.

Con l'ATTIVAZIONE dal centro del nostro ESSERE autorizziamo e rafforziamo nuove credenze ed emozioni, vivendo con consapevolezza energetica, scegliendo ed esprimendo ciò che per noi sarà utile per  vivere una vita florida e prosperosa.

Le attivazioni si ricevono dall’operatore, il quale consegna le istruzioni su come integrare l’energia Universale Multidimensionale del Denaro con dei movimenti specifici.

I movimenti dell’Attivazione sono per ogni cellula del tuo corpo, ogni strato del tuo DNA, ogni fibra di luce del tuo ESSERE.

E’ un argomento delicato, che richiede riservatezza e consapevolezza.

Divulga secondo coscienza

I posti sono limitati

Dove: c/o Agape - Casalecchio di Reno

Quando: sabato 6 aprile 2019 ore 14.30/17.00