CORSO SULL UTILIZZO DELL’ANTENNA LECHER

La salute grazie alla salubrità biosferica

Come misurare lo stato di salute della casa e del corpo tramite l’antenna di Lecher

30/01 NOV/DICEMBRE 2020

 

 

Tutto ciò che esiste, animato o inanimato vibra nello spazio.

 

 I fenomeni che caratterizzano la biosfera: l’aria, l’acqua, il fuoco, le reti geodinamiche ed i campi elettromagnetici artificiali (telefonia mobile, satelliti, radar, linee ad alta tensione ecc…) hanno manifestazioni energetiche invisibili ad occhio nudo ma tuttavia misurabili.

Alcuni studiosi, tali Walter Kunnen le ha rese misurabili scoprendovi un’unità di misura rapportata alla percezione umana. Lo strumento di misura? Una bacchetta di rabdomante rielaborata dal fisico Reinhard Schneider : L’Antenna Lecher

  

Goethe diceva: “non vi è antenna più sensibile che il corpo umano”. Ma è vero che decodificare e interpretare ciò che percepisce il corpo sia una vera sfida…

La sensibilità non sempre ci dona soluzioni pratiche per le nostre difficoltà . Per questo spesso è utile uno strumento che faccia da tramite e distingua le lunghezze d’onda di ciascun fenomeno …e non solo! anche le due polarità del campo che lo caratterizza.

 

Si parlerà dell’importanza  della vibrazione di ogni posto dove trascorriamo il nostro tempo. Soprattutto nel proprio focolare, dove passiamo le nostre ore di riposo che ci aiutano a ricaricare il proprio sistema energetico, determinando in questo modo, la qualità energetica del posto dove abitiamo. 

Tramite l’utilizzo dell'antenna Lecher, si può anche fare una valutazione dello stato di salute di ogni persona, determinare i rimedi in base alla loro compatibilità con il nostro corpo,e valutare se un alimento ci è affine….

Esiste anche una tecnica di guarigione che si appoggia sul utilizzo dei Magneti per il miglioramento della nostra salute, oltre che metodi naturali per accudire le nostre piante, i nostri animali e trovare la collocazione giusta ad ogni cosa in casa….

 

L’autrice del libro “Quando l’acqua sognava di volare”* Gaia Ananda, ci introdurrà in questo affascinante nonché utilissimo metodo di auto guarigione personale.

 

IL CORSO

Il corpo è un’ANTENNA perché la sua fonte essenziale di nutrimento, ancor prima del cibo, dell’acqua , dell’aria, è di natura energetica. La sorgente è il sole, generatore di luce e non solo. Sono innumerevoli i campi elettromagnetici con cui interagisce il corpo e che emanano dal sole ma anche da altre fonti a cui ci abbeveriamo inconsapevolmente.

 

Il CORPO è un’antenna : emette e riceve su frequenze ben precise misurabili in gigaHertz, e come tale ENTRA  IN RISONANZA con un gran numero di campi elettro-magnetici che solcano la biosfera in cui viviamo.

ENTRARE IN RISONANZA vuol dire emettere e ricevere sulla stessa lunghezza d’onda di un’altra emittente. Significa anche che il corpo assorbe l’energia con cui entra in sintonia e non sempre si tratta di un’energia benefica.

Lo strumento di misura, l’ANTENNA LECHER, ci mette in risonanza: funziona secondo lo stesso principio dell’antenna di rabdomante ma è graduata e un cursore consente di scegliere  una lunghezza d’onda. Una stecchettta polarizzata permette inoltre di selezionare una polarità nel campo elettromagnetico che si misura. L’antenna di Lecher altro non è che il prolungamento di quella stupenda antenna che è il corpo. Sono parole di Goethe : « non vi è antenna più sensibile del corpo umano ».

 

INNUMEREVOLI CAMPI DI APPLICAZIONE

L’antenna di Lecher consente:

                                           

-di capire i motivi della scelta dei luoghi dove antiche civiltà hanno posizionato templi, chiese e monumenti : essi conoscevano le reti, generate dal magnetismo galattico e terrestre, che solcano il pianeta, e i campi generati dallo scorrere sotterraneo dell’acqua.

-di misurare la biosfera all’interno delle abitazioni, organo per organo, per capire l’incidenza che hanno questi stessi campi sulla salute delle persone e consente di neutralizzarne la nocività. La natura che circonda la casa porta i segni delle aggressioni biosferiche : sono sani gli alberi, gli arbusti , le colture vicino casa ?

-di valutare la pericolosità dei campi generati da fonti artificiali quali i telefonini, i ripetitori, i satelliti geostazionari, i radar, il WiFi, il forno a microonde, i telefoni senza filo ecc…

-di realizzare una diagnosi precisa in quanto conosciamo le lunghezze d’onda di molti organi e sistemi organici e li possiamo misurare sulle due polarità.

-di valutare la compatibilità, con il corpo, di cibi, integratori alimentari, e dei rimedi (omeopatici, fitoterapici o allopatici).

-d’individuare i punti focali del dolore e trattarli con dei magneti secondo una tecnica di ortomagnetismo.

Tra l'altro, nei 3 incontri proposti del Corso saranno trattati argomenti quali:

   La nozione di campo elettro-magnetico

   La fisica dell’antenna

   L’acqua sotterranea e la faglia, il fuoco e le reti cosmo-telluriche

   Esercizi di manipolazione dell’antenna.

   Manipolazione della biosfera con una fiamma

   Letture delle tracce lasciate sul corpo dalla biosfera

   Ortomagnetismo : come ristabilire la corretta polarità cellulare nei punti di sofferenza

ALLA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE OCCORRE VERSARE IL 30% direttamente in associazione oppure su:

 

BANCO POSTA

Intestato a: ASSOCIAZIONE AGAPE

Iban: IT 33 L 07601 02400 001020422018

Causale: acconto seminario (nominare il seminario che si vuole frequentare)

Graciela Cambeses:  333- 7238580

 

Il totale del corso si sviluppa in 3 weekend, tutti con le stesse caratteristiche (orari, sede, costo) del primo weekend  

      

    Primo weekend: Sabato e domenica  30/01 novembre/dicembre 2020,  dalle ore 10 alle ore 18. 

   Le date degli altri weekend sono da confermare. 

Sede: Associazione Agape, zona Fossolo, Bologna

Tenuto da: Gaia Ananda, naturopata da più di 20 anni impegnata nella ricerca nel campo della bioenergia e scrittrice del libro " Quando l'acqua sognava di volare"*  che spiega il valore e l'utilizzo dell'Antenna Lecher

C. Spesa:   € 250  per ciascun Seminario, materiale didattico  incluso, antenna di Lecher (175,00 euro)  esclusa.

 

Vi attendiamo come al solito, gioiosi e numerosi!!

 

* Il libro: “Quando l’acqua sognava di volare”  parla della magia del acqua, del fuoco, degli alberi… Non tratta solo di rabdomanzia ma anche della misura di una porzione importante dello spettro elettromagnetico grazie all’utilizzo dell’Antenna Lecher.  Sarà dunque disponibile durante il corso.