Oroscopo del mese a cura di Anna Colacicco

Amore

Venere opposta vi metterà di fronte a quanto negli ultimi tempi non procede a dovere, o non procede come voi voleste che procedesse! Il pianeta dei sentimenti prenderà il posto di Mercurio che nei primi giorni di questo ultimo mese dell’anno vi crea qualche dubbio riguardante scelte fatte precedentemente. La Luna piena del 22 in aspetto di sestile comunque vi sostiene e vi spinge ad aprirvi, a comunicare e magari riuscirete a farlo ancor meglio grazie ad un viaggio da condividere solo con il partner..

toro

Lavoro

qualcosa si sblocca, ciò che avete dovuto rivedere o riprogrammare ultimamente trova finalmente una giusta via. Nuove occasioni vi porteranno a rivedere la quotidianità trovando nuovi “incastri” per poter arrivare ovunque. E’ il momento giusto per cominciare ad operare i tagli necessari affinché il prossimo arrivo di Urano possa essere vissuto in maniera più libera da inutili zavorre. 

Vedi eventi futuri
Corsi & Seminari

Eros & Dintorni

Venere opposta potrà stimolare la vostra particolare sensualità. Unita poi al sestile di Marte potrebbe indicare l’inizio di una storia con qualcuno che sino ad oggi credevate semplicemente un amica/o…