Il Sogno dell'Anima Ensitiv 27 gennaio 2019 10.30/18.30

IMPARARE A CONOSCERE E GESTIRE IL COSTANTE CONFLITTO TRA SPIRITO E MATERIA

"L’Anima, questa grande e potente Energia ancora troppo sconosciuta, ambisce ad avere un perfetto equilibrio con il corpo che la ospita. Quando riesce a raggiungere questo stato, oltre a manifestare i propri talenti, fornisce alla materia di un’inesauribile vitalità che si manifesta in salute, conoscenza e serenità. Quando manca questo equilibrio, invece, le carenze energetiche si ripercuotono sul corpo, sulla mente e sull’ambiente circostante. Imparare a “ leggere “  e comprendere questi eventuali squilibri, in noi stessi e nelle altre persone, è un valido aiuto per un’esistenza più sana, serena e felice." Ensitiv

Il  Laboratorio " Il Sogno dell' Anima " è un lavoro di gruppo dove, attraverso tecniche introspettive e meditative si cerca di riscoprire l'innata capacità umana a relazionarsi con l'elemento energetico ( Anima ) . Empatia, compassione, condivisione e ascolto, consentono di scoprire la divina Essenza che caratterizza tutta la vita di un individuo nel proprio percorso emotivo, sociale e fisico. Raggiunto un dialogo con la nostra parte spirituale e quella delle persone che ci circondano, possiamo comprendere quali sono gli eventuali squilibri energetici che, se trascurati, possono sfociare in problemi di salute e malattie. L’obbiettivo di questo seminario è quello di insegnare al gruppo a leggere i segnali che la nostra Anima ci invia affinché si possa intervenire prima che la mancanza di armonia tra i principali corpi energetici, comprometta la materia e l’ambiente che ci circonda.

L’Anima, spesso, porta dentro di se sogni ed ambizioni che non possono svilupparsi se viene a mancare un fertile terreno psicologico e sociale. Ignorare i segnali della propria Anima, vuol dire percorrere una strada minata da barriere, ostacoli e malattie. Dobbiamo riuscire a riscoprire la capacità di percepire ed intervenire sulla connessione che unisce la nostra mente, il nostro spirito e il nostro corpo fisico. Dobbiamo riuscire a riscoprire la capacità di percepire ed intervenire sulla connessione che ci unisce a tutte le persone che ci circondano.

ENSITIV

Quando: 27 gennaio 2019 h.10.30/18.30

Dove: Casalecchio di Reno

Contributo spese: € 100,00 -