Feng Shui  Natura e Abbondanza

Il Feng Shui per creare l'Anima degli spazi che abitiamo!

Un ambiente armonico entra in risonanza con le persone e la loro anima.

Un corso pratico ed efficace per ritrovare benessere e salute, vivificando e armonizzando l'ambiente in cui viviamo. Esercizi pratici e consigli personalizzati.

Prima parte :

Feng Shui e Floriterapia - Un nuovo argomento di Feng Shui, dal taglio terapeutico e dai benefici immediati con l'interazione dei rimedi di floriterapia. Un connubio "naturale", e vincente!

Seconda parte:

Prosperità. Predisporre la casa o l'attività commerciale all'energia dell'abbondanza con vari esercizi pratici.

TANTI ESERCIZI PRATICI E CONSIGLI PERSONALIZZATI

I posti sono limitati   ISCRIZIONI ENTRO IL 31 ottobre 2019

Dove: c/o Agape - Casalecchio di Reno

Quando: Sabato 9 novembre  2019 ore 14.30/18.30

Contributo spese: 60,00 Euro

Tenuto da: Katia Granata

Per poter riservare il vostro posto, chiediamo un anticipo di Euro  20.00

Da versare a: BANCO POSTA
Intestato a: ASSOCIAZIONE AGAPE

oppure in contanti direttamente in associazione

INFO & ISCRIZIONI:  Patrizia 347 7764300

agape.bologna@gmail.com

Il Feng Shui? L’Arte di abitare la nostra anima!

“Qui, finalmente, mi sento a casa”. quello che solitamente esclamano meravigliate le persone che entrano in un'abitazione armonizzata dai principi del Feng Shui. Non c’è niente di più appagante che ascoltare parole come queste! Sì , perché se è vero che il luogo in cui abitiamo rispecchia quello che abbiamo dentro, tutti gli ospiti che qui si sentiranno a loro agio, lo saranno anche nella nostra anima. E il Feng Shui si occupa proprio di tale equilibrio: rendere quanto più simile quello che c’è fuori rispetto a quello che c’è dentro di noi, con un’attenzione particolare all’armonia energetica dell’ambiente nel quale viviamo, amiamo e sogniamo. Sorprendente è vedere come attraverso un attento studio degli spazi, della luce e dei colori, si riesca letteralmente a cambiare la vita delle persone, rendendole più serene e consapevoli. Ecco perché, con tanta passione, propongo un corso di questa meravigliosa filosofia di vita: un modo pratico ed efficace per comprendere e praticare l'armonia!

Katia Granata, operatrice olistica, Maestra di Meditazione, Consulente Feng Shui formatasi all'Accademia di Roma e, da oltre vent'anni, ricercatrice spirituale.