PROGRAMMA:

• Conosciamoci ( Presentazione gruppo di lavoro, Esercizi di socializzazione, Eventuali Esperienze Extracorporee )

• Dimensione Astrale ( Cosa è, Caratteristiche Principali, Tempo e Spazio, Piani Astrali ed Entità, Domande e dubbi )

• Rilassamento e Posizioni ( Prove pratiche di rilassamento , Respirazione, Introspezione)

• Tecniche per stimolare l’esperienza Extracorporea ( Prove pratiche, Elaborazione delle sensazioni provate, Esercizi da ripetere a casa )

• Confronto sulle sensazioni provate, Analisi delle sensazioni e dei traguardi raggiunti ( Domande e Risposte

• Conclusioni e Saluti

QUANDO: Domenica 18 febbraio ore 9.30/18.30

Dove: Casalecchio di Reno c/o SPAZIO ECO via dei Mille 26

Contributo spese: 100 Euro

(150 euro totale - anziché 170 a chi partecipa anche  (sabato 17 febbraio al workshop ANIMATAMENTE)

POSTI LIMITATI PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 3 FEBBRAIO

A CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE OCCORRE VERSARE 40 euro direttamente in associazione oppure su:

Causale: Seminario VIAGGI ASTRALI

INFO & PRENOTAZIONI agape.bologna@gmail.com Patrizia 347 7764300

INFO LOGISTICHE:

Luogo dell'incontro SPAZIO ECO - via dei Mille 26 Casalecchio di Reno.

Sono consigliati vestiti comodi, portare quaderno per appunti, materassino e plaid.

La pausa pranzo è dalle 13 alle 14.30, nelle vicinanze (circa un km) c'è il Centro commerciale Meridiana, con bar e ristoranti oppure è possibile restare in loco portandosi pranzo al sacco.