top of page

Associazione Agape si pone l'obiettivo di promuovere e favorire tutte le attività volte allo sviluppo e alla crescita personale e spirituale dell’individuo.

Ancora 1

PROSSIMI EVENTI

Incontri, seminari e workshop

APRILE

LE RIVOLUZIONI SOLARI - Parte 1

Considerando come pianeta chiave il nostro astro “Re”, il Sole, datore di vita e coscienza; la tecnica si avvalla del ritorno del Sole allo stesso grado/minuto e secondo che occupava al momento della nascita.  In questo stesso momento, si erige un nuovo Tema natale che, paragonato con l’Oroscopo di nascita, descrive le possibilità ed esperienze da vivere dell’anno in questione.

LE RIVOLUZIONI SOLARI - Parte 2

2 0 2 4

COMPOSIZIONE ENERGETICA DELL'AURA

Ti senti profondamente legato alla vita sulla terra? Oppure estraneo, spaesato e ti chiedi se davvero esista una possibilità di sentire una integrazione profonda col pianeta e con gli esseri che la abitano?

Tutti  abbiamo Auree diverse che possono essere descritte anche dal Tema Natale (Oroscopo). Conoscere la tua composizione sottile e fisica è un grande aiuto per capire il mistero della vita e del tuo personale destino.

Tutor: SARA VISENTIN E GRACIELA CAMBESES

2 0 2 4

LE PREFAZIONI

Utilizzando il sistema dei Segni Interi, ogni anno si può ricavare interpretazioni ricche di nuove simbologie che si intrecciano ai due settori che si sono incontrati. Si può profettare qualsiasi punto dello zodiaco: dall’Ascendente al Medio Cielo, dal reggente della seconda Casa al reggente della sesta; tuttavia, uno dei maggiori significati è rappresentato dall’Ascendente e dal reggente dell’Ascendente dell’anno che si vuole  analizzare.

Rimandato a data da destinarsi

RIVOLUZIONE SPIRITUALE DEL FEMMINILE

IL TUO RAPPORTO PERSONALE CON LA TERRA

Come sei venuto al mondo? Eri solo nel ventre materno? I Gemelli hanno un’anima in comune? Sei stato cercato? Sei nato tramite inseminazione artificiale? Ami la vita sul tuo Pianeta? Come ti rapporti con le cose terrene?

Tutor: GRACIELA CAMBESES E SARA VISENTIN

Rimandato a data da destinarsi

I TRANSITI DEI PIANETI PERSONALI

Il Transito è uno dei metodi predittivi più concreto che esiste. Il suo studio si appoggia sul movimento reale di un determinato Pianeta lungo lo zodiaco. L’influsso di un pianeta durante il suo passaggio, determina sensazioni, pensieri ed eventi specifici capaci di influenzare l’andamento di una giornata/ un mese/ oppure anni di vita.

FaceApp_1637606156431.jpg

GRACIELA CAMBESES

Nata a Buenos Aires, Argentina. Astrologa, sensitiva, insegnate di Yoga e studiosa di argomenti di natura sottile, tiene corsi e seminari su: astrologia, yoga, tarocchi, l’anima, i corpi sottili ed altri temi di carattere esoterico. Lavora nel campo della diagnosi e trattamento dei Corpi Sottil (Aura) e dell’Anima, grazie ad una esperienza trentennale ottenuta operando in collaborazione di guaritori ed esorcisti.

Graciela tiene conferenze, corsi e seminari di: astrologia, yoga, tarocchi, l’Anima, i Corpi sottili, ecc.  Alla sua attività di consulenza privata abbina quella di scrittrice e conferenziere in Italia e all’estero.

FaceApp_1637606986452.jpg

SARA VISENTIN
Canalizzatrice, astrologa, scrittrice e ricercatrice spirituale. Tiene seminari sulla natura spirituale dell'uomo e dell'anima, sulla multidimensionalità dell'esistenza e della Nuova Era: relazioni karmiche e animiche, anime compagne, guide spirituali e dimensioni superiori. Canalizzatrice dei messaggi delle guide spirituali della persona e lettrice dei registri akashici. Esegue lavori energetici sui corpi sottili (Aura) per migliorare il contatto con la propria anima e liberare il karma personale.

WhatsApp Image 2023-11-14 at 15.46.44.jpeg

ANNA COLACICCO

Anna Colacicco è nata e vive a Bologna. Studiosa di astrologia, materia nella quale vanta varie partecipazioni a seminari, stage e corsi, dal 1994. Dal 1996 collaboratrice dell'allora delegata Giulia Rosa Bigazzi Vincenti del CIDA, Centro italiano di discipline astrologiche e, successivamente, del nuovo delegato Dott. Armando Billi. Dal 2006 al 2008 è stata lei stessa delegata dell'associazione per la provincia di Bologna avvalendosi della collaborazione della collega Graciela Cambeses. Nel 2005 ha scritto un manuale pratico sulle Rivoluzioni Solari, tecnica previsionale.

Ancora 2